Home Groane Enzo Iacchetti al teatro comunale di Limbiate

Enzo Iacchetti al teatro comunale di Limbiate

355
0

LIMBIATE – “Libera Nos Domine” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena venerdì 2 febbraio, alle 21, al teatro comunale di via Valsugana a Limbiate e che vedrà protagonista un Enzo Iacchetti in veste del tutto originale.

Una serata che si discosta dal cabaret puro e che abbraccia il genere del teatro-canzone, capace di proporre effetti scenografici di grande impatto. Sul palco, Iacchetti tenterà di liberarsi dai dubbi che lo affliggono (sul progresso, l’amore, l’amicizia, l’emigrazione, la religione) e che lo rendono prigioniero dell’attualità, offrendo al pubblico l’alternativa di una sua personale ipotesi di rivoluzione, e ovviamente lo farà con ironia e provocazione.

Lo spettacolo di venerdì è inserito nella rassegna teatrale 2017/2018 del comune di Limbiate: i biglietti sono disponibili in prevendita oggi (mercoledì) e sabato dalle 16 alle 19. La prevendita è aperta anche per i biglietti dello spettacolo per bambini in programma per domenica 4 febbraio, alle 16: sarà in scena “L’Arlecchino Smemorato”.

Per informazioni: www.teatrocomunalelimbiate.it

31012018