SARONNO – Fbc Saronno in emergenza, quello che si annuncia per la gara d’Eccellenza di domenica a Cesate contro l’Union Villa Cassano dell’ex mister Gianluca Antonelli. Il suo collega saronnese, Claudio Pilia, rischia di fare i conti con una rosa ridotta davvero ai minimi termini, anche considerati i recenti addii di Ceriani e Onwudebe: Gedeon e Ferraro (unico ’99 a vestire stabilmente la maglia da titolare) sono infortunati, lo svizzero-brasiliano Vieira è tornato provvisoriamente a Ginevra per questioni personali e così la rosa si è decisamente assottigliata, tanto che è prevedibile che fra i titolari finiscano per essere inseriti anche elementi di juniores ed allievi. Di certo non il miglior approccio possibile ad una gara determinante per il proseguo di campionato del Saronno, che vorrebbe continuare ad alimentare la fiammella della salvezza.

Classifica: Fanfulla 43 punti, Verbano 42, Busto 81 41, Legnano 37, Fenegrò 36, Sancolombano 35, Ardor Lazzate 32, Alcione 29, Union Villa Cassano e Sestese 27, Calvairate 25, Castellanzese e Vigevano 22, Accademia pavese e Lomellina 21, Gaggiano 14, Fbc Saronno 11.

(foto archivio: il brasiliano Vieira con capitan Scavo)

23022018

2 Commenti

  1. Il livello imbarazzante prodotto da squadra e società e’ talmente alto che onestamente non capisco il motivo di tutti questi articoli e comunicati riguardanti l’FBC. Ci sono tante realtà sportive a Saronno che meritano per risultati ed organizzazione maggiore attenzione…

  2. PREPARIAMOCI ALL’ENNESIMA SCONFITTA.
    ALMENO I 3 PUNTI QUESTA VOLTA SE LI PORTERA’ A CASA UN’AVVERSARIO CHE HA UN ALLENATORE CHE STIMO MOLTISSIMO.

Comments are closed.