Home Groane La biblioteca di Limbiate al freddo: chiusura per due giorni

La biblioteca di Limbiate al freddo: chiusura per due giorni

243
1

LIMBIATE – Resterà chiusa nelle giornate di oggi 1 marzo e domani 2 marzo la biblioteca comunale di Villa Mella.

Il motivo? La rottura di una condotta interrata dell’impianto termico, che ha lasciato i locali al freddo, con temperature che non consentono la permanenza dei bibliotecari né del pubblico.

A dire il vero, per tutto il mese di febbraio l’impianto di riscaldamento della Villa Mella ha dato diversi problemi di efficienza, impedendo l’utilizzo a pieno regime (con temperature che fossero adeguate) sia dell’aula consiliare, sia del centro diurno disabili, sia della biblioteca stessa.

Questa settimana però, la rottura della condotta interrata ha determinato il brusco calo del calore all’interno delle sale, con conseguente impossibilità del loro utilizzo, anche in considerazione delle basse temperature esterne di questi giorni.

La ditta incaricata della riparazione ha previsto un intervento di un paio di giorni: pertanto la biblioteca rimarrà chiusa oggi e domani.

Anche l’aula consiliare è inagibile e l’iniziativa di contrasto al bullismo che i comitati genitori delle scuole avevano previsto per questa sera è stata annullata e rinviata a giovedì 15 marzo, presso l’auditorium della scuola di via Cartesio.

Nessuna interruzione di attività, invece, per il Centro Diurno Disabili, dove sono stati portati i radiatori elettrici necessari a riscaldare il locale.

01032018

1 commento

Comments are closed.