Home Sport Calcio Calcio, 2′ categoria: la Cogliatese vince e spera

Calcio, 2′ categoria: la Cogliatese vince e spera

115
1

COGLIATE – La partita di oggi, in casa Cogliatese, vede la padrona di casa dominare già dopo la prima mezz’ora. Il gol partita è firmato da Menozzi su rigore a causa di un fallaccio dell’Andratese su Bertucci che viene steso all’entrata dell’area avversaria.

Gioco maschio quello degli sfidanti della Cogliatese che rimangono in 10 a seguito di un cartellino rosso per Bredice, subentrato al 32′ a Parlavecchi, per un fallo a gamba tesa su Pastore che è stato costretto ad uscire a causa dell’infortunio.

Al secondo tempo la partita vede la squadra di casa dominare senza difficoltà anche se, nonostante le molte occasioni, non arrivata il gol del 2-0. E’ comunque da lodare Caruana che ha salvato in diverse occasioni le sorti della partita.

La Cogliatese non è riuscita a conseguire il secondo gol ma è comunque speranzosa di arrivare ai play out grazie anche a questa vittoria.
Francesca Santambrogio

Cogliatese – Andratese 1-0
COGLIATESE:Caruana, Marcolongo, Finazzi, Pastore (1′ st Pascale), Roncali (21′ st Vergani), Maglia, Visalli, Balestrini (24′ st Campi), Bolis (35′ st Romanò), Menozzi , Bertucci (14′ st Amadio). A disposizione: Basilico.
ANDRATESE: Zuccotti, Fragapane (34′ st Akin), Parlavecchi ( 32′ pt Bredice C.) , Bigatti, Salo, Colombo, Jobe, Bonanotti, Bensuuda, Maganzini, Bredice M. (12′ st Saldan). A disposizione: Seveso, Miranda, Poletto.
Marcatori: Menozzi

1 commento

Comments are closed.