FINO MORNASCO – Partita nervosa con l’Andratese sbilanciata alla ricerca della vittoria ma a portare a casa i tre punti è stata una spregiudicata Gerenzanese. L’unica vera occasione dei padroni di casaè su un pallonetto che 10′ che finisce largo.

Poi spopolano gli ospiti che gonfiano la rete per ben 4 volte. Tutte praticamente uguali le tranne il secondo gol di Giammella (al 33′ del secondo tempo) nato con un passaggio a tagliare la difesa e gol a tu per tu col portiere.

Il 3-0 nasce da calcio d’angolo battuto corto, Oddo salta un uomo e crossa per Giammella appostato sul secondo palo. Ha il tempo di stoppare la palla, metterla sul sinistro e infilare il portiere sul suo palo. Sul 4-0 il portiere dell’Andratese è stato espulso per un’uscita a valanga su Giammella ancora una volta lanciato da solo a rete.

Gerenzanese-Andratese 4-0
ANDRATESE Zuccotti, Fragapane (42′ st Seveso), Sala, Bigatti, Poletto (47′ pt Akin), Colombo, Saladanna, Bonanomi (1′ st Diongue), Bianchi (12′ st Parlavecchia), Bredice, Maganzini. A disposizione: Seveso.
GERENZANESE Girola, Boeri (44′ st Como), Restelli, Pini (35′ st Saibene), Franchi, Calegari, Oddo (30′ st Guffanti), Mangione (18 st Perfetti), Giammella, Amato, Rimoldi (11′ st Garzia). A disposizione: Tenti, Daga.
Marcatori: pt 21′ Oddo (G); st 10′ 33′ e 43′ Giammella (G)

1 commento

Comments are closed.