SARONNO – Dopo il clamore dell’inaugurazione, la conferma del successo durante la notte bianca il Tumbler, la gintoneria aperta negli storici spazi di piazza De Gasperi 15 tornerà ad essere protagonista della vita mondana.

Fabrizio Corona, infatti, ha scelto il nuovo locale saronnese per presentare il giornale di gossip “Io Spio!”. L’evento è in programma domani, mercoledì 27 giugno alle 19. Ad accendersi nel locale saranno anche le telecamere di Studio Aperto registreranno l’evento che verrà trasmesso poi sulle reti Mediaset.

Quello di Corona è un ritorno visto che era presente, con centinaia di saronnesi, anche all’inaugurazione del locale avvenuta lo scorso 14 giugno in una serata che ha suscitato molto clamore e dibattito in città. Per Corona l’inaugurazione è stata l’occasione di un bagno di folla tra selfie ed autografi che è facile prevedere si ripeterà anche domani sera in occasione della presentazione della nuova testata di gossip.

L’appuntamento è alle 19 al Tumbler, lo Speakeasy di Saronno in piazza De Gasperi 15. 

(Foto: scatti di Armando Iannone dell’inaugurazione)

 

11 Commenti

  1. Che tristezza. Povera Saronno. Povera la mia città dove la gente di valore passa in silenzio e il cafonal trionfa.

  2. caro Alex, ti ho sempre stimato come imprenditore perché nel tuo settore ci sai fare (non c’è dubbio) ma lascia stare certa gente, dammi retta, ti portano vicino ai guai (e a un po’ di pubblicità, certo ma quella è solo momentanea)

    • se invitano gente come questo Corona è perché vogliono clienti come lui; e io ora so come regolarmi;

  3. Ormai Saronno è fuori controllo ovunque poni lo sguardo: questo ne è il lampante esempio.

Comments are closed.