Aquilone: lampioni a mezzo servizio. “Serve manutenzione”
28 Agosto 2018

SARONNO – Luci spente o che si accendono ad intermittenza all’interno dell’area verde del quartiere Aquilone che costeggia via Petrarca. E’ la segnalazione che arriva a ilSaronno da un saronnese residente nel rione alle porte della città.
“Lampade e lampioni avrebbero bisogno – spiega un residente in una mail a Saronno – di un grosso intervento di manutenzione. Molte lampadine non funzionano e molte altre si accendono solo ad intermittenza”. Il risultato è che l’area verde resta decisamente buia un problema in queste ultimi settimane d’estate che sarebbe ancora più serio con l’arrivo dell’autunno. “Considerando che il parco non è protetto da una recinzione e quindi è sempre aperto – conclude le residente – sarebbe opportuno intervenire al più presto”.
A rispondere alla richiesta del saronnese l’assessore ai Lavori Pubblici Dario Lonardoni che sta seguendo in prima linea anche tutte le operazioni per il cambio di gestore e dei corpi illuminanti in corso in città. “Le regole dell’illuminazione pubblica valgono anche per i parchi pubblici. C’è un numero verde. Basta con segnare con precisione i guasti o il malfunzionamento e l’intervento viene svolto nel giro di pochi giorni”.
(per la foto si ringrazia il nostro lettore)
27082018
Lascia un commento
Commenti
Sì, sì, nel giro di pochi giorni… Ma se è mesi che non vanno!