Home Città Aquilone: lampioni a mezzo servizio. “Serve manutenzione”

Aquilone: lampioni a mezzo servizio. “Serve manutenzione”

347
1

SARONNO – Luci spente o che si accendono ad intermittenza all’interno dell’area verde del quartiere Aquilone che costeggia via Petrarca. E’ la segnalazione che arriva a ilSaronno da un saronnese residente nel rione alle porte della città.

“Lampade e lampioni avrebbero bisogno – spiega un residente in una mail a Saronno – di un grosso intervento di manutenzione. Molte lampadine non funzionano e molte altre si accendono solo ad intermittenza”. Il risultato è che l’area verde resta decisamente buia un problema in queste ultimi settimane d’estate che sarebbe ancora più serio con l’arrivo dell’autunno. “Considerando che il parco non è protetto da una recinzione e quindi è sempre aperto – conclude le residente – sarebbe opportuno intervenire al più presto”.

A rispondere alla richiesta del saronnese l’assessore ai Lavori Pubblici Dario Lonardoni che sta seguendo in prima linea anche tutte le operazioni per il cambio di gestore e dei corpi illuminanti in corso in città. “Le regole dell’illuminazione pubblica valgono anche per i parchi pubblici. C’è un numero verde. Basta con segnare con precisione i guasti o il malfunzionamento e l’intervento viene svolto nel giro di pochi giorni”.

(per la foto si ringrazia il nostro lettore)

27082018

1 commento

Comments are closed.