MARNATE – Nonostante il successo di giovedì sera contro l’Astro, che ha sancito il tris di vittorie del girone di coppa Lombardia, la Cogliatese non riesce ancora a sbloccarsi in campionato. La formazione di Basilico è stata infatti fermata sul punteggio di 1-1 contro il Marnate, reduce da due sconfitte di fila. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 10’ con capitan Loda. Poi, come spesso è gia capitato in questo avvio di stagione, la Cogliatese è rientrata in campo all’inizio della ripresa in maniera molto convincente e ha infatti trovato la via del pareggio al 50’ con una punizione di bomber Mazzoni, che realizza così il suo quarto gol in campionato. Nonostante i successivi tentativi di trovare il vantaggio, la partita si è conclusa in parità. Domenica prossima contro l’Oratorio San Francesco è necessario ritrovare i tre punti per lottare nelle posizioni di alta classifica. 

Marnate – Cogliatese: 1-1

Marnate: Saporiti, Di Salvo (5st Macchi), Selmo, Donati, Sansonna, Lunardi, Fedele (27st Franco), Frascoli (10st Colombo), Pin, Loda (15st Testoni), Flagiello (20st Mantegazza). A disposizione: Galli, Tozzoni, Trogu, Della Foglia. All. Vessella.

Cogliatese: Galli, Gabrieli (42st Amadio), Pastore, Capello, Ferrario (1st Menozzi), Occa, Mazzoni, Zibra (1st Roncalli), Zampieri, Di Fabio (20st Bolis), Zezza (39st Zappa). A disposizione: Caimi, Volonghi. All. Basilico.

Marcatori: 10pt Loda (M), 5st Mazzoni (C).

Arbitro: Zambon.

30092018