BISUSCHIO – Batosta per la formazione juniores del Fbc Saronno, che sabato pomeriggio ha perso 6-2 sul campo di un Ceresium Bisustum che di certo sinora non veleggiava in buone acque. Ma che stavolta si è scatenato. Con le reti di Dashi, Luisetti, poi Bianchi, Ghezzi, Memhel e infine Consoli ha steso i biancocelesti a caccia di punti salvezza, ed ai quali le reti di Gennaro e Anaflus non sono bastate. Ed ora il Saronno è solitario al penultimo posto della classifica, nel torneo di Fascia B che è giunto alla 10′ giornata. Una debacle che deve spingere ad una riflessione i dirigenti saronnesi, per una squadra che sinora ha vinto una sola partita di campionato e che è invischiata nella zona retrocessione.

Classifica: Busto 81 24 punti, Real Vanzaghese Mantegazza 23, Fagnano 20, Gorla Minore e Itala 19, Vergiatese 18, Cantello Belfortese 16, Valceresio Audax 13, Ceresium Bisustum 12, Aurora Cerro Cantalupo, Gavirate e Verbano 10, Vanzaghellese e Gorla Maggiore 9, Fbc Saronno 7, Cairate 0.

(foto archivio)

11112018

1 commento

  1. Grande pilato…menomale che dopo i primi due anni di gestione Benedusi dovevi vincere il campionato..invece playout l anno scorso e quest anno????

Comments are closed.