Home Sport Calcio Calcio 2′ categoria M Projuve continua la serie positiva

Calcio 2′ categoria M Projuve continua la serie positiva

159
0

UBOLDO – Continua la serie positiva degli uboldesi di mister Colombo che mette a segno un’altra bella vittoria casalinga.

Eppure la partita è iniziata in salita. Nei primi 15 minuti la Projuventute manca un po’ di concentrazione ma gli avversari non ne approfittano. Qualche sbavatura fa capolino in diversi settori ma il risultato resta 0-0. A sbloccare il risultato e a far tornare la Projuve a giocare al meglio il bel gol al 27′ di Meloni su assist Colombo. Stessa combinazione anche al 15′ del secondo tempo quando gli uboldesi raddoppiano. A chiudere la partita una bella azione corale con Coppola, Meloni e Colombo che portano Geron ha segnare il 3 a zero.

“Partita che non è stata semplice come il risultato lascerebbe credere – commenta mister Colombo – Siamo partiti con troppa superficialità ma nessuno ti regala niente, così dopo mezzora bruttina ci siamo svegliati e una volta in vantaggio è stato un monologo”.

Pro Juventute-Arnate 3-0
PROJUVENTUTE Caruana, Seiti, Panaia, Lauria (32′ st Cavalletto), Moneta, Conchet, Flores (40′ st Bergomi), Ossoli, Colombo, Ferrario (35′ st Coppola), Meloni (19′ st Geron). A disposizione: Camillò, Venegoni, Frasson, Petrarca. All. Colombo
ARNATE Luoni, Brovardi, Gianporini, Pavesi, Bidoglio, Minoli, Cavallero (40′ st Ciboldi), Cattaneo, Santangelo, Fedeli, Venegoni (23′ st Belvisi). A disposizione: Monfrini, Garavaglia, Luoni M.. All. Giudici
Marcatori: pt 27′ Meloni (P); 15′ Meloni (P) 40′ Geron (P)
Arbitro Marco Antonio Avalos Salvatierra di Legnano

(foto archivio)

18112018