Home Groane Giovanni Vernia, da Rai1 al teatro comunale di Limbiate

Giovanni Vernia, da Rai1 al teatro comunale di Limbiate

217
0

LIMBIATE – Si chiama “E lasciatemi divertire” ed è lo spettacolo che sabato sera Giovanni Vernia porterà al teatro comunale di Limbiate.

Dopo il grande successo ottenuto di recente con l’edizione 2018 di “Tale e Quale Show “, il programma in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti, l’attore eclettico Giovanni Vernia, scoperto da Zelig ma ora cresciuto e diventato un artista completo, è atteso per il secondo appuntamento serale in calendario al teatro di via Valsugana.

Giovanni Vernia, 45 anni di Genova, è laureato in ingegneria con il massimo dei voti ed era un manager di successo quando ha deciso di rivoluzionare la sua vita e di diventare un artista: comico, attore, conduttore radiofonico, regista e dj producer: nello spettacolo in scena sabato 24 novembre, a partire dalle 21, racconterà al pubblico proprio il divertente combattimento tra le sue due anime, prima di imprenditore e poi di comico, cercando di scegliere – con risultati ad alto tasso ironico – quale Vernia essere, e mescolando in modo surreale tante situazioni in cui tutti possono identificarsi grazie a un irresistibile intreccio tra privato e pubblico.

Dimostrerà di essere uno showman a 360°, abile nel recitare, cantare e ballare, e lo farà accompagnato dal maestro Marco Sabiu, prezioso partner musicale.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del teatro in via Valsugana, aperta il mercoledì e sabato dalle 16 alle 19: poltronissima Euro 25, ridotto Euro 22; poltrona Euro 22, ridotto Euro 19.

Acquisti online sul sito del teatro www.teatrocomunalelimbiate.it, su www.melarido.store
e su www.vivaticket.it (con diritto di prevendita per scelta posto).

Prenotazioni: [email protected] – infoline 392 8980187

20112018