SARONNO – Per mantenere alto il livello tecnico di allenatori e dirigenti, Airoldi Calcio e Football Idea presentano a Origgio sabato primo dicembre l’evento di formazione dal tema “giochi posizionali per il settore giovanile”. Relatore dell’incontro sarà Guglielmo Calzolari tecnico dell’Imolese calcio e dei centri federli .

“La collaborazione tra Airoldi Calcio e Football Idea prosegue lungo il sentiero tracciato tempo fa. Non a caso questo è già il quarto evento frutto di questa collaborazione. L’evento è aperto a tutte le società ad allenatori e dirigenti che vogliono continuare con noi un percorso di formazione, per dare ai nostri atleti formatori capaci e preparati”. Sono le parole di Roberto Pirovano direttore sportivo dei Airoldi Calcio e principale promotore dell’iniziativa: “Siamo convinti che la formazione dei nostri tecnici sia non solo una crescita personale ma anche di società”.

Per info e iscrizioni è possibile contattare lo stesso Roberto Pirovano, direttore sportivo non agonistica di Airoldi Calcio alla mail [email protected]

(foto la locandina dell’evento)