MISINTO – C’erano anche un po’ di “Groane” venerdì sera alla prima della Scala: tra i presenti il vicepresidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala e la sua compagna, l’assessore del comune di Carate Brianza Eleonora Frigerio. Elegante e sorridente la coppia non è sfuggita, ne all’arrivo ne all’intervallo, ai flash dei fotografi.

Non è la prima volta che l’ex sindaco di Misinto partecipa all’evento clou milanese ossia l’inaugurazione della stagione liriva. In scena l’Attila di Giuseppe Verdi: un successo la rappresentazione dell’opera diretta da Riccardo Chailly con la regia di Davide Livermore.
A fare notizia il caloroso benvenuto, con tanti applausi e diverse urla riservato al pubblico milanese al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nel palco reale presenti i padroni di casa il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il presidente della Lombardia Attilio Fontana. Ma c’erano anche il presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e il ministro dei Beni culturali Alberto Bonisoli.

09122018