Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto: benvenuto alla nuova vigilessa

Ceriano Laghetto: benvenuto alla nuova vigilessa

365
2

CERIANO LAGHETTO – E’ in servizio dal 2 gennaio Monica Castelluccia, la nuova agente di polizia locale assunta nella pianta organica del Comune di Ceriano Laghetto. La nuova vigilessa ha superato il concorso bandito dalla città di Cinisello Balsamo ma inizia da Ceriano la sua carriera lavorativa in polizia locale.

A darle il benvenuto, oltre al comandante della polizia locale, Giuseppe Sessa e al sindaco Dante Cattaneo, anche l’assessore delegato alla Sicurezza, Antonio Magnani, che si è congratulato con lei, augurandole il meglio in questa avventura professionale. “Avrà da svolgere più attività essendo il nostro un piccolo Comune dove tutti devono fare tutto, ma sono sicuro che sarà in grado di farlo al meglio – ha commentato Magnani – Una delle priorità resta il contrasto allo spaccio di stupefacenti nell’area tra le stazioni ferroviarie e i boschi del Parco delle Groane, ma ad essa si aggiungono tutti gli altri servizi di prevenzione sul territorio”. Con il suo arrivo, l’ufficio dispone ora di tre operatori di polizia locale, compreso il commissario comandante, oltre ad un ausiliario.

08012019

2 Commenti

  1. Il primo agente donna a dimostrazione che il sindaco Dante è per la parità dei sessi. Sindaco giusto ed amico delle donne tutto L anno non solo L 8 marzo

  2. Finalmente un vigile in più a Ceriano L. , ma l’Assessore non confonda i compiti dei vigili , che continuando a contrastare il crimine , con pochissimi risultati ,hanno tralasciato il loro lavoro di controllo del territorio , ci sono strade dove bisognerebbe far pagare l’occupazione suolo alle macchine in perenne divieto di sosta , che i vigili facciano i vigili , i criminali che vengano contrastati dalle forze dell’ordine preposte , quattro operatori che possono fare multe , bene ri-iniziamo a fare rispettare le regole . Auguri e benvenuta alla vigilessa.

Comments are closed.