CARONNO PERTUSELLA – “A causa del maltempo s’informa che la partita Bra-Caronnese, categoria Juniores nazionali, prevista sabato 26 gennaio si disputerà a Mondovì, Cuneo, al campo sito in corso Francia 10 con fischio d’inizio alle 13″. Lo comunica la società rossoblù. La Caronnese è attualmente al comando della classifica del girone. Si è arrivati alla quarta giornata di ritorno, arbitro designato è Lorenzo Massari di Torino, assistenti Iulian Sebastian Stetco di Bra e Andrea Nasso di Cuneo.

Per gli juniores regionali di Fascia A, 3′ di ritorno, l’Uboldese è ospite del Fenegrò ed a caccia di punti salvezza, arbitro Aydin Vahabov di Saronno; l’Ardor Lazzate è ospite del Morazzone, arbitro Davide Giorgetti di Varese; l’Universal Solaro riceve il Varese, arbitro Marco Brasi di Seregno. In classifica, Ardor e Universal nelle zone alte, l’Uboldese cerca di evitare i playout. Inizio delle gare alle 15.

Per gli juniores regionali di Fascia B, 3′ di ritorno, il Fbc Saronno fanalino di coda della classifica è ospite dell’Itala, arbitro Roberto Tarantini di Varese. Fischio d’inizio alle 15.

26012019