Home Sport Nfl: Superbowl ai Patriots… in casa del saronnese Tavecchio

Nfl: Superbowl ai Patriots… in casa del saronnese Tavecchio

224
0

SARONNO – Il Superbowl nella notte fra domenica e lunedì, con la vittoria – 13-3 – dei New England Patriots sui Los Angeles Rams… in casa del saronnese Giorgio Tavecchio. L’atleta di Saronno gioca infatti negli Atlanta Falcons, nel cui splendido stasi si è giocato questo mega evento sportivo dedicato al football americano.

Di Tavecchio hanno parlato anche i bravissimi telecronisti di Dazn che ha trasmesso in diretta l’evento. Tavecchio, scelto e messo sotto contratto dai Falcons lo scorso ottobre. Lui è un kicker, ed è stato chiamato a rimpiazzare Matt Bryant, infortunato. Mettendosi in luce per una lunga serie di calci sempre a segno, in una stagione terribile per i kickers della Nfl, con tantissimi errori come ben declinato anche proprio al Superbowl con l’errore dei Patriots alla prima occasione.a anche con i primi tre punti della partita arrivati proprio da un calcio, sempre per i Patriots.

Tavecchio, classe 1990, gioca dal 2012 in Nfl: è anche un tifoso del Softball Saronno, e la scorsa stagione aveva mandato il proprio in bocca al lupo al presidente Piero Bonetti ed alla sua squadra alla vigilia del via della regular season. E suo papà Renato in occasione delle periodiche visite a Saronno non manca mai uno stop al campo del batti e corri, altri sport che amano lui e suo figlio, oltre ovviamente al football americano.

(foto: Giorgio Tavecchio nell’immagine di un tweet della sua squadra)

04022019