UBOLDO – Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata da Antonio Garbo responsabile campagna elettorale e candidato Lega per Salvini premier – Uboldo.

Anche ad Uboldo è iniziata la campagna elettorale da parte della Lega che alle elezioni del 26 maggio sostiene il programma del centrodestra ed il suo candidato sindaco Luigi Clerici.

Per anni Uboldo e gli uboldesi sono stati messi in secondo piano da parte dell’attuale maggioranza che guidata da Lorenzo Guzzetti non ha saputo valorizzare un territorio di importanza strategica nel panorama provinciale e dell’alto Milanese. Sono infatti mancati interventi strategici su diversi fronti quali il commercio, l’imprenditorialità e la famiglia.

Secondo noi si deve fare di più e con Luigi Clerici abbiamo questa occasione. Con il gazebo di sabato 4 maggio abbiamo avviato la campagna elettorale per spiegare agli elettori i punti del nostro programma che prevede più sicurezza, più attenzione alle famiglie ed anziani e molto altro ancora. Abbiamo in mente una nuova Uboldo che sia al passo con i tempi e che si risvegli dal torpore di questi ultimi anni. Vogliamo investire sempre di più in viabilità per supportare i cittadini ed i commercianti che ogni giorno fanno vivere Uboldo.

C’è solo un centrodestra capace di risolvere i problemi dei cittadini che a gran voce chiedono una inversione di rotta ed è quello guidato dal candidato sindaco Luigi Clerici.

06052019

14 Commenti

  1. Ma questi dove sono stati fino a ieri ?
    Mi spiace che a Uboldo non ci sia una lista dei 5 Stelle !

  2. Parlate di clerici forza Italia e pubblicate la foto dei sostenitori di Cattaneo!!!!!! Volete disorientare gli elettori!!!!!!?????

  3. Giovanni, aspetta e spera che poi s’avvera, tutti al momento del voto promettono ma poi ….. le parole le porta via il vento.

  4. La Lega a Uboldo l’abbiamo già provata per due mandati e spero che ci si ricordi del fallimento che è stato.

  5. Il centro x uboldo non ha fatto nulla anzi ultimamente 20 euro in più a persona x spazzatura ma cestini ridotti al 70% per non parlare di buche e avvallamenti.x lluminazione pubblica un velo pietoso

  6. Tra Lega e Forza Italia siamo proprio aposto, speriamo che gli uboldesi puntino su Colombo

  7. Colombo è l’unico cambiamento, per il resto è il ristagno conservativo della politica uboldese

  8. Se votare Forza Italia e Lega è cambiamento ricordatevi che i governi tecnici sono venuti proprio grazie a loro, Fornero compresa !

  9. Poi oggi sono una garanzia:
    Pil crescia 0,1% previsione 2019
    500.000 rimpatri, nella realta” meno del precedente governo.
    Ore dedicate al ministero inferiori di quelle dedicate al comizio, tanto paghiamo noi. Scorte, ufficio stampa, assistenti…
    Buco da 40 miliardi, 25 da trovare ad Ottobre se no aumenta l” iva.
    Pero” si continua a promettere, adesso con i grembiulini neri x i bambini si risolve tutto 😁😁😁

Comments are closed.