Home Cronaca Sfondano vetrata e rubano la cassa continua dell’Esselunga

Sfondano vetrata e rubano la cassa continua dell’Esselunga

1488
1

VENEGONO INFERIORE – Hanno sfondato la porta a vetri, caricato la cassa continua su un furgone e si sono dileguati in pochi minuti.

E’ il colpo messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì ai danni del supermercato Esselunga di via Kennedy. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Saronno guidati dal capitano Pietro Laghezza che hanno ricostruito l’accaduto.

Ad agire sono state diverse persone arrivate sul posto intorno alle 2 con una Alfa Romeo Giulietta di provenienza furtiva e un furgone. Hanno scagliato l’auto contro la vetrata d’ingresso. L’intelaiatura ha ceduto e così i malviventi sono entrati. Hanno trascinato la cassa continua fino al furgone l’hanno caricata sul mezzo e si sono dileguati. Il tutto in pochi minuti. I carabinieri richiamati dall’allarme sono arrivati sul posto rapidissimamente ma c’era solo la Giulietta semidistrutta e la vetrata sfondata. Sono ancora in corso gli accertamenti contabili per determinare l’ammontare del bottino. Terminati i rilievi, infatti, sono iniziate le operazioni per ripristinare la zona dell’ingresso che ha riportato consistenti danni. Il punto vendita comunque è stato riaperto già ieri mattina.

(foto archivio)

17052019

1 commento

  1. dei fenomeni, avrebbero sicuramente guadagnato di più smontando la giulietta e vendendo i ricambi

Comments are closed.