Home Città Raid dei “Malfattori del Saronnese”, volantini contro i leghisti sui cartelloni elettorali

Raid dei “Malfattori del Saronnese”, volantini contro i leghisti sui cartelloni elettorali

505
10

SARONNO – Le ultime ore di campagna elettorale di Saronno sono state movimentate dal raid dei Malfattori del Saronnese.

Questa la firma dei volantini, fogli bianchi formato A4, incollati su tantissimi manifesti elettori in diverse zone della città da via Miola (nei pressi della piscina elettorale) a via Varese. I volantini sono stati attaccati su manifesti di tutti i partiti (dal Pd al Movimento 5 stelle passando per Forza Italia) ma soprattutto su quelli della Lega Nord a partire da quelli del sindaco Dante Cattaneo candidato alle europee.

Del resto il testo è principalmente contro il Carroccio tanto che il titolo è proprio “Leghisti terroristi!”. I segnalare la realizzazione del raid, messo a segno sicuramente nottetempo, diversi pedoni che passando a piedi accanto ai cartelloni elettorali si sono accorti dei volantini.

Carabinieri e polizia locale hanno realizzato dei sopralluoghi recuperando alcuni volantini. Saranno visionate le immagini delle telecamere per valutare se sia possibile identificare gli autori del blitz.

24052019

10 Commenti

  1. Toh i telos stanno suonando or ora 0038 vicino dove abito. Sigra Sara Giudici, le auguro di riposare bene questa notte

  2. Ore 01:22 sigra Giudici, sta dormendo bene? Io no i telos continuano a suonare sotto lo sguardo vigile delle forze dell’ordine in borghese

  3. Poveri Illusi , otterranno l’effetto esattamente contrario , la lega mantenendo una linea dura prenderà certamente una valangata di voti da cittadini stufi di tollerare proprio atteggiamenti di questo tipo!

    • Fra un po” tutti capiscono come va l” economia…. A ottobre….
      La linea dura la usano con la Lega….
      Arrivano coi forconi 😂😂😂😂

    • La proprietà privata la dovrò difendere dalle patrimoniali lasciate in eredità da questo governo….

      • 😂😂😂
        Giustissima osservazione!!!
        Solo per l” iva servono 28 miliardi
        Maggiori interessi sul debito 2
        E altri ancora…
        Forse per questo si comincia ad invocare la Madonna

Comments are closed.