Home Sport Calcio Calcio serie D, Picascia prima uscita in rossoblù

Calcio serie D, Picascia prima uscita in rossoblù

198
3

CARONNO PERTUSELLA – Sempre più competitiva ed agguerrita la rosa della Caronnese in vista della prossima stagione agonistica in serie D. Nel gruppo è entrato a fare parte, dopo che si è concretizzato l’accordo con i rossoblù, anche il difensore Marco Picascia, che si è formato nel settore giovanile del Napoli, lui è originario proprio di quelle parti, e poi ha compiuto una carriera importante in Campania, nell’Ischia e quindi anche nel Foggia nella serie D pugliese. Ha provato il professionismo della serie C2 con l’Arzanese poi il ritorno in serie D ma in una piazza importante, a Taranto, ed alla Cavese.

Ancora, in una carriera decisamente ricca di questo giocatore classe 1994, le esperienze nel Tuttocuoio e nel Pomigliano, da dove proviene. Un elemento che piaceva al nuovo allenatore Roberto Gatti, che è dunque riuscito a portarlo a Caronno Pertusella. La Caronnese è già al lavoro, dopo il raduno, per prepararsi alla prossima annata agonistica.

06082019

3 Commenti

  1. Competitiva è una parola grossa. Quest’anno una rosa multi regionale con aumento dei costi con gli alloggi. Previsione metà classifica. Non vorrei che Ferrara facesse la fine di Taveggia.

  2. Per L’ANNO PROSSIMO PREVEDO UN GRAN CAMPIONATO DA PROTAGONISTI IN ECCELLENZA!!! Forza Caronno sempre e comunque!!!

Comments are closed.