Donna in stato confusionale sul ponte del Lura: soccorsa dai carabinieri
SARONNO – Attimi di apprensione giovedì sera in centro per una donna in stato confusionale che si sporgeva pericolosamente dal ponticello sul torrente Lura in via Roma.
Tutto è iniziato intorno alle 10,30 quando la saronnese, di 37 anni, si aggirava per il centro in stato confusionale, si è più volte sporta pericolosamente dal ponticello sul torrente Lura in via Roma. In passato era già stata protagonista di altri movimentati episodi tanto che alcuni passanti hanno dato l’allerta avvisando i carabinieri e chiamando il numero unico per le emergenze.
In pochi minuti è arrivata un’ambulanza ma per convincere la donna, una 37enne residente in città, a farsi aiutare è stato necessario tutto il savoir faire dei carabinieri che prima l’hanno rassicurata e calmata e quindi l’hanno convinta a salire sull’ambulanza. Il personale sanitario l’ha quindi accompagnata al pronto soccorso cittadino.
I mezzi di soccorso presenti in centro hanno suscitato la curiosità di molti saronnesi ma fortunatamente tutto si è concluso senza conseguenze.
(foto: i mezzi di soccorso in piazza Libertà)
[gallery type=”rectangular” ids=”173899,173900″]
24082019
Lascia un commento
Commenti
Anche ieri sera, ieri sera si è buttata nel Lura. Se non è lei è qualcun’altra. Verso le 21:30 di venerdì ambulanza carabinieri VF e automedica proprio lì sul ponticello