Home Groane La limbiatese Iacomino presenta il suo nuovo libro

La limbiatese Iacomino presenta il suo nuovo libro

161
0

LIMBIATE/BOVISIO – Venerdì 13 settembre, alle ore 21, presso Long Short Coffee in Corso Milano a Bovisio Masciago, si terrà la presentazione del nuovo libro di favole “La cavalletta con i capelli da medusa” della scrittrice e poetessa di Limbiate Rita Iacomino.

L’artista limbiatese, ideatrice e presidente esecutivo del concorso internazionale “La Girandola delle Parole” promossa da Proloco Limbiate (che lo ripropone anche quest’anno), è stata insignita recentemente di un riconoscimento internazionale dai Lions Club Rho Host per il suo percorso nell’associazione.

Rita, è una personalità nota per il suo impegno nel prodigarsi per cause sociali come le più recenti: – la raccolta fondi per una scuola in Uganda con gli “Amici di Topo Tobia” e per una città cardioprotetta con il Comitato “Mettiamoci il cuore Limbiate”.

La serata verrà presentata da Armando Muti, della Proloco Limbiate, e vedrà l’intervento di nomi noti come il regista e attore Alessandro Quasimodo, con i relatori Fabiano Braccini e Dario Marelli. L’intrattenimento musicale sarà a cura dell’artista Kody Vox che allieterà il pubblico presente con la sua voce straordinaria.

10092019

(nella foto: Rita Iacomino al centro durante la presentazione della prima edizione del concorso limbiatese)