CARONNO PERTUSELLA – La Rheavendors Caronno under 12 quest’anno ha davvero vinto tutto: da parte della formazione del presidente Alfonso Turconi una annata davvero trionfale con il successo nelle finali nazionali e la conquista dello scudetto di categoria, nelle finalissime andata in scena nei giorni scorsi ad Ospiate di Bollate. E, ciliegina sulla torta giunta anche negli ultimi giorni, la vittoria in Coppa Lombardia. Per le caronnesi ed i loro tecnici una annata dunque veramente da ricordare.

E per la dirigenza della Rhea un “premio” per i tanti sforzi compiuti per il settore giovanile: ormai da diversi anni la scelta del club caronnese, che fa base nell’impianto sportivo di via Rossini alla frazione Bariola, è quella di riservare moltissime energie per la crescita del “vivaio”. L’appuntamento è ora per la stagione 2020, la stagione è infatti adesso all’epilogo.

(foto di gruppo per la formazione giovanile under 12 della Rheavendors Caronno: festeggiamenti con l’ultima coppa conquistata)

09102019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.