Home Groane Piazza Grandi al Brollo giaciglio degli sbandati

Piazza Grandi al Brollo giaciglio degli sbandati

1666
16

SOLARO – La segnalazione arriva da Gianmarco Belotti capogruppo della lista Lega Centrodestra Solaro. Il ritrovamento è di qualche giorno fa, qualche coperta e cuscini abbandonati in un giaciglio come se qualcuno vi avesse passato la notte o, peggio ancora, ci abbiano passato più di una notte. «In piazza Grandi, il punto centrale della frazione Villaggio Brollo, per via dell’assenza pressoché totale di illuminazione, è possibile dormire senza correre il rischio di essere infastiditi da noiosi lampioni» – l’appunto del consigliere comunale d’opposizione.

 

«Lo dimostrano le foto che abbiamo scattato negli ultimi giorni. La prima, quella completamente buia (e ci scusiamo per la risoluzione ma la situazione è esattamente quella) risale a mercoledì e dimostra come la piazza avrebbe bisogno di maggior illuminazione, mentre nella seconda – scattata solo un giorno più tardi, riportiamo il giaciglio di fortuna (vuoto, ovviamente, perché di giorno si lavora! Come Lega Centrodestra Solaro caldeggiamo che l’amministrazione si attivi sia il ripristino della pubblica illuminazione sia per un controllo sui giacigli di fortuna e sui relativi inquilini».

22112019

16 Commenti

  1. Assessore accendiamo ste luci….
    Già detto da molti Solaro ha illuminazione pubblica anni 70

  2. L’assessore non ha tempo ora è impegnato a fare comunicati per difendere lindifendibile e intato Solaro è al buoi non solo fisicamente ma anche politicamete siamo al buio da troppi anni

  3. Fake news. Io abito lì e le luci ci sono, sono a LED e sempre accese. Se fossero spente il gruppo di controllo del vicinato attivo nella zona chiamerebbe subito il comune.

  4. Porto il cane tutte le sere in piazza grandi ed è sempre illuminata senza nessuno zombie.
    Mi sembra tanto una presa in giro.

    • Sì come no si sono portati il cuscino da casa!
      Voi amici della giunta negereste l’innegabile

  5. Gentile redazione,
    so che fate un lavoro attento di lettura dei commenti prima di renderli pubblici. E poi decidete quali pubblicare e quali no (perché alcuni dei miei a volte non sono stati pubblicati quindi parlo con cognizione di causa).

    Ritengo importante segnalare che è noioso e quantomeno inutile leggere sotto ogni notizia che riguarda Solaro/ Parco Groane /Ceriano “in attesa” “attendiamo fine statista” “lo statista ecc”.
    Forse anche su questo dovreste fare un poco di scrematura.

    Grazie, Chiara

  6. Belotti raschia il fondo del barile. La luce è saltata mercoledì sera, giovedì sera era tornata.

  7. La zona è piena di sbandati, da Lazzate a Bollate.
    Chiederemo all’amministrazione di Solaro di mettere in campo Droni, Monaci Buddisti o lo youtuber Lambrenedetto quindicesimo.
    Così la situazione volgerà al bello, smetterà di piovere e ci metteremo tutti i mocassini.
    Buona domenica a tutti.

    • Basterebbe, in verità, partecipare agli incontri ufficiali con i prefetti.
      Invece…comune di Solaro assente.

Comments are closed.