CISLAGO / GERENZANO – Ciclista investito a Cislago, è successo sull’ex statale Varesina nel tratto centrale al paese, non lontano dall’incrocio con via Stazione. L’allarme è stato dato dai passanti domenica mattina alle 9.15, è accorsa una ambulanza della Croce rossa di Lomazzo oltre alle pattuglie di carabinieri e polizia locale. Sulla bici c’era una donna del posto, di 49 anni: è stata infine trasferita all’ospedale “Niguarda” di Milano, ha riportato alcune contusioni ma non risulta in pericolo di vita.

In piazza De Gasperi nella zona centrale di Gerenzano, sabato alle 11.30, è stato investito un pedone; si tratta di una pensionata gerenzanese di 74 anni. E’ stata trasferita con una ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca all’ospedale di Saronno, non è in pericolo di vita.

All’altezza di Origgio dove c’è il bivio fra A8 e A9 sull’Autolaghi, in direzione Varese, nello scontro fra due auto, sabato alle 7.40, si sono registrati due feriti, una ragazza di 22 anni ed un ragazzo di 28, e sono stati trasferiti della Croce rossa di Lainate all’ospedale di Saronno.

(foto archivio)

08122019

1 commento

  1. se ha riportato solo contusioni e non è in pericolo di vita che senso ha portarla al Niguarda quando ci sono l’ospedale di saronno e di tradate a 5km?!?!?

Comments are closed.