SARONNO – Ancora in ciclista investito sulle strade di Saronno: questa volta è successo in via Carso, nella zona scolastica, dove una vettura è entrata in collisione con la bici di una cinquantenne saronnese. La donna è caduta a terra ed è stata soccorsa dai passanti, che hanno chiesto l’intervento di una ambulanza, sul posto è arrivato un mezzo della Croce azzurra di Rovellasca oltre ad una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina.

La ciclista è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno, al di là dello spavento ha comunque riportato solo lievi escoriazioni. Sul luogo del sinistro i militari dell’Arma hanno eseguito tutti i rilievi del caso al fine di stabilire dinamica e responsabilità dell’incidente stradale. Al riguardo sono state anche raccolte le testimonianze della ciclista e del conducente dell’auto coinvolta nell’incidente.

(nella foto di archivio: in precedente incidente stradale nella zona, che ha coinvolto un ciclista)

14022020

3 Commenti

  1. Dove è tutta questa sicurezza e controlli sul territorio di cui ci si riempie tanto la bocca e si va tanto decantando? Abbiamo un plotone di vigili che controllano….. si prenda seriamente in mano la situazione e si cerchi di capire cosa effettivamente serve fare evitando di sprecare inutilmente tempo per immagine ( tre valli varesine, area feste etc). Le elezioni sono alle porte!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.