SARONNO – “Stiamo attraversando una situazione complicata ed inedita per tutti, a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19 e il divieto di circolare liberamente, anche con la nostra auto. Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, che hanno necessità del pass auto per l’area Ztl vi segnaliamo che abbiamo prorogato di 2 mesi i termini per il rinnovo del vostro pass ARP estendendo la scadenza del pagamento previsto entro il 30 aprile al 30 giugno 2020”.

E’ la nota distribuita stamattina ai propri utenti da Saronno Servizi ex municipalizzata che gestisce i parcheggi a pagamento e l’area di sosta in centro.

“Per informazioni o esigenze vi invitiamo a contattare i nostri uffici con queste modalità: inviando una email all’indirizzo [email protected], telefonicamente ai numeri 02 96 288 236-242, collegandosi al nostro sito Internet https://www.saronnoservizi.it/ potrete consultare la sezione Mobilità e ZTL https://www.saronnoservizi.it/saronno/parcheggi/zona-a-trafficolimitato/”. E conclude: “Siamo fiduciosi che presto torneremo a svolgere le nostre normali attività, se con la
collaborazione di tutti ci impegneremo a seguire le regole di contenimento del Coronavirus”.

08042020

1 commento

  1. Ma fare il pagamento in maniera telematica? È proprio necessario andare allo sportello?

Comments are closed.