Home Città “Riparti con noi”: pacchetti, sconti e bonus pubblicità per ripartire insieme

“Riparti con noi”: pacchetti, sconti e bonus pubblicità per ripartire insieme

531
0

SARONNO – “Riparti con noi” è lo slogan che la Sorelle Giudici, società editrice de ilSaronno, ilGroane e ilTradate, ha scelto per lanciare una serie di proposte commerciali per aziende e attività che stanno lavorando per superare le difficoltà degli ultimi mesi.

“Quello che mi piace di questo slogan è il “noi” – spiega Sara Giudici direttrice e fondatrice de ilSaronno – fin da quando la nostra testata è nata ci siamo senti parte della comunità. I lettori ci  cliccano, ci raccontano la propria quotidianità, condividono con noi le loro foto, le loro opinioni e commenti. Abbiamo pensato che fosse importante dare un aiuto per la ripartenza. Lo facciamo con pacchetti di pubblicità creati ad hoc e con una serie di sconti perchè, raccontando questo territorio da 7 anni, non vediamo l’ora di tornare a parlare di tutte le sue risorse e le sue potenzialità invece che delle sue difficoltà”.

Non solo. Fare pubblicità conviene ancora di più grazie al “Bonus Pubblicità” il credito d’imposta agevolato a cui hanno diritto per imprese, gli autonomi, gli enti non commerciali. Il Decreto Rilancio, infatti, ha istituito un regime straordinario per il 2020 concedendo un credito d’imposta nella misura unica del 50% del valore di tutti gli investimenti effettuati. “La nostra società editoriale risponde a tutti i requisiti (a partire dall’iscrizione al Roc) chiesti dal decreto e quindi tutti i nostri clienti potranno accedere a quest’opportunità” conclude Sara Giudici.

Per informazioni [email protected] oppure 3496068062