CARONNO PERTUSELLA – Unico caso di nuova positività al coronavirus è oggi quello che si è registrato a Caronno Pertusella, +1; mentre nelle altre località non si sono registrate variazioni.

Ecco il quadro della situazione con il numero delle persone contagiate dall’inizio della pandemia (fra parentesi il dato del giorno prima, se differente):

Saronno 232
Uboldo 18
Origgio 35
Caronno Pertusella 90 (89)
Gerenzano 28
Cislago 32

Nessun nuovo caso oggi a Uboldo, Origgio, Gerenzano e Cislago. Nessun nuovo caso anche a Saronno. Nel Varesotto, +9 mentre nel Comasco +25 casi. La Lombardia mantiene il trend confortante degli ultimi giorni con un totale di +159 nuovi casi. I dati sono stati resi noti nel tardo pomeriggio da Regione Lombardia.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: il Municipio di Caronno Pertusella)

26052020