SARONNO – Si terrà stamattina alle 11 la presentazione della lista civica “Airoldi sindaco” che completa la coalizione formata da Pd e [email protected] che sostengono per le prossime elezioni la candidatura dell’ex presidente del consiglio comunale Augusto Airoldi.

Sarà disponibile il play by play della conferenza stampa ed anche una diretta sulla pagina Facebook ilSaronno.

“Vogliamo realizzare una Saronno migliore – aveva esordito l’ex presidente del consiglio comunale annunciando al sua discesa in campo – Una città più sostenibile, più inclusiva e capace di premiare i comportamenti virtuosi dei suoi cittadini. Una città delle opportunità e dell’innovazione. Una città solidale, che presta attenzione alle famiglie con bimbi piccoli, offre ai giovani che studiano la possibilità di viverci anche da adulti e si fa carico della serenità dei suoi anziani. Una città più viva, attrattiva e quindi più sicura di quella che ci consegna l’Amministrazione uscente. Non abbiamo la ricetta per la città perfetta, ma tutti assieme possiamo costruire una Saronno migliore! Questi sono i temi e gli obiettivi del programma che ho elaborato e che in campagna elettorale condividerò con i saronnesi”.

Augusto Airoldi è stato il primo candidato sindaco a scendere in campo la tornata elettorale poi rinviata per l’emergenza coronavirus. L’aveva fatto con una grande semplicità: una nota personale a cui avevano fatto seguito quelle del Pd e di [email protected] Oggi con la presentazione della civica è la sua prima uscita ufficiale.

10 Commenti

  1. Dai che a ottobre sistemiamo Saronno
    Dopo questi 5 anni e mezzo di disastri sarà semplice riportare Saronno dove merita

  2. Allora un grande in bocca al lupo.
    Airoldi persona seria, molto ragionevole ed aperta al dialogo.

  3. Grazie Airoldi per la disponibilità a metterti in gioco, abbiamo fiducia nella tua capacità di realizzare per Saronno progetti di ampio respiro. Auguri per la campagna elettorale!

  4. Come in un conclave, chi entra papa ne esce sempre ancora cardinale. Airoldi, il primo a presentarsi, non sarà sicuramente il futuro sindaco di Saronno.

    • Speriamo non si avveri la sua predizione, Airoldi è una persona onesta e capace. Mi sento male al pensiero di altri 5 anni con la giunta Fagioli & co.

  5. Occorre saper ascoltare, senza prendere sonno, quando vi è una presentazione ufficiale di un movimento civico che esprime con semplicità e chiarezza quali sono oggi le aspettative dei cittadini e di un elettorato fiducioso per programmare il miglioramento dello stato attuale cittadino in decadimento. Molti problemi aggravano il vivere civile della nostra città e non bastano i buoni propositi ma occorre rendere esecutiva ogni attività prevista nel merito. La serietà, la competenza e l’esperienza vissuta di Augusto Airoldi viene messa al servizio della città e poco importano le previsioni dei delatori che abilmente cercano di svilire ogni messaggio ricco di concretezza e determinazione.

  6. Io come tanti cittadine/i saronnesi riponiamo tanta fiducia in Augusto Airoldi, persona competente, onesta ed affidabile. Finalmente per Saronno si offre la possibilità di cambiare rotta . I saronnesi questo l’hanno capito e non si faranno sfuggire questa opportunità !!

Comments are closed.