SARONNO – “Il Rotary Club Saronno ricorda con stima, affetto e commozione Sergio Giacometti e Luigi Parma, che ci hanno lasciato nello stesso giorno: difficile affrontare la perdita”.

Inizia così la nota condivisa dal presidente Paola Conti che riassume il cordoglio dei soci del sodalizio saronnese per la scomparsa di due noti saronnesi.

“Di Sergio Giacometti ci resta l’entusiasmo, l’impegno nella vita della comunità saronnese e la significativa presenza, l’affidabilità e la schiettezza.
Di Luigi Parma ci accompagna l’esempio di una vita condotta con serietà e riservatezza, dedicata al lavoro ed alla famiglia”.

E conclude: “Entrambi hanno condiviso i valori del Rotary, del quale sono stati soci attivi e propositivi, mettendo la loro professionalità e competenza a servizio di progetti dedicati ai giovani, alle imprese del nostro territorio, alla tutela della salute e progresso delle popolazioni più povere nel mondo. Li ringraziamo ed accompagniamo, con l’impegno di portare avanti quanto ci hanno trasmesso”.

17122020