SARONNO – “Cari amici, vi abbraccio tutti con affetto e vi auguro un meraviglioso 2021 pieno di vaccini e anticorpi monoclonali, ma soprattutto pieno di salute per le nostre famiglie”. Questo il messaggio del parlamentare saronnese Gianfranco Librandi ai concittadini.

L’esponente di Italia viva è da tempo in “prima linea” nel sollecitare il Governo ad un avvio il più rapido e “coinvolgente” possibile della campagna vaccinale, nei giorni scorsi aveva chiesto anche di andare a “bussare” alla Pfizer per ottenere un numero maggiore di vaccini rispetto a quelli mensilmente assegnati dall’Unione europea all’Italia, e dunque accellerare le vaccinazioni.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

03012021