Home Città Problemi con Vodafone? Segnalati disservizi nel Varesotto

Problemi con Vodafone? Segnalati disservizi nel Varesotto

339
1

SARONNO – Problemi con Vodafone? Disservizi sono stati segnalati questa mattina nel Varesotto, come riferito dal sito Varesenoi.it al quale sono giunte alcune segnalazioni, da Busto Arsizio ma non solo. Vi sarebbero state difficoltà sia sulla rete internet dal telefonino, un problema a “macchia di leopardo” che avrebbe riguardato parecchi utenti, nel sud della provincia di Varese ed anche a Legnano, ma anche a nord del capoluogo varesino. Con l’emergenza coronavirus e la Zona rossa in vigore in Lombardia sono tanti i cittadini in tele-lavoro e che hanno notato le difficoltà di navigazione sul web, dai loro computer dotati di scheda telefonica interna o direttamente dal proprio smartphone.

Come detto, si sarebbe trattato di un problema “a macchia di leopardo” sul territorio fra il Varesotto ed il confinante alto milanese, evidentemente con motivazioni di natura tecnica.

(foto archivio: antenne di un ripetitore della telefonia mobile situate alla periferia di Saronno)

19012021

1 commento

  1. Beh, è da giovedi scorso che la rete fissa wind-infostrada non funziona! Ci sono persone anziane che non sono contattabili da quasi una settimana. Ho chiamato wind e dicono sia un problema esteso a tutta la zona nord di Saronno…..

Comments are closed.