Home Città Tombolata Radiorizzonti: ecco tutte le cartelle vincenti (e come ritirare i premi)

Tombolata Radiorizzonti: ecco tutte le cartelle vincenti (e come ritirare i premi)

154
0

SARONNO – Per chi si fosse distratto rispondendo agli indovinelli, per chi non abbia rinunciato alla partita di domenica sera ecco le cartelle vincenti della tombolata di Radiorizzonti.
Non manca l’elenco dei premi di consolazione.

In osservanza del protocollo di sicurezza relativo al covid19 i premi per le vincite (cinquine, tombola, tombolino e indovinelli) si possono ritirare da martedì 19 gennaio sino al 28 gennaio previo appuntamento telefonico chiamando il numero 3331293389 e sempre con la mascherine e proprie borse.

I premi di consolazione per chi ha acquistato le cartelle presso la merceria Linda e la segreteria della Prepositurale si ritirano presso l’attività commerciale di vicolo Pozzetto dalle 9,30 alle 11,30. Gli altri premi di consolazione si potranno ritirare presso coloro che hanno venduto le cartelle.

Tanti gli ascoltatori della radio che armati di cartelle (ne sono state vendute 1800) si sono divertiti a seguire le estrazioni. Oltre ai premi 22 cinquine, una tombola, un tombolino e tanti premi di consolazione non sono mancati gli indovinelli per i più piccoli ed anche l’estrazione a sorpresa delle cartelle.