Home Politica Crisi politica, il punto di vista di Gadda nell’intervista dei giovani di...

Crisi politica, il punto di vista di Gadda nell’intervista dei giovani di Politics hub

92
3

VARESE – “Grazie ai ragazzi di Politics hub per questa lunga e articolata intervista sulla situazione politica. Non ho mai pensato di avere la ragione in tasca, le soluzioni si trovano sempre quando si è disponibili al confronto. I giovani sono interessati al loro futuro, alla politica, ai principi democratici e ai contenuti più di quanto si possa pensare, e mi fa piacere quando si fanno domande, anche scomode, con spirito critico”. Così la parlamentare di Italia viva eletta nel Varesotto, Maria Chiara Gadda riferisce della chiacchierata con Politics hub e che è visibile a tutti sul più popolare dei social network.

Su Facebook dunque c’è l’intervento che i ragazzi hanno preparato per la parlamentare locale al fine di approfondire le principali questioni dell’attualità politica nazionale e che sono al centro del dibattito anche in ambito locale.

(foto: Maria Chiara Gadda alla Camera dei deputati durante le votazioni di questi giorni)

22012021

3 Commenti

  1. I giovani con cui chiacchierate sono già anziani politicamente parlando perché se fossi giovane sarei arrabbiato con la politica attuale e cercherei di crearne una nuova.
    La mia è solo una constatazione, poi di sicuro non è così perché io sono ignorante in materia ma la percezione è questa.
    Quand’ero giovane cercavo di resistere alla politica soprattutto perché non creava mai le condizioni migliori per i giovani e per il loro futuro.
    Oggi è la stessa cosa, perché invece di resistere dovrebbero allearsi a questa politica?

  2. Eccoli quelli del “i partitini non devono ricattare il Governo” quelli del “o vinco il referendum o me ne vado dalla politica”….

Comments are closed.