LIMBIATE – Il centro sportivo di via Tolstoj si arricchisce con delle nuove attrezzature. L’Amministrazione comunale, in accordo con la società Blu srl, ha approvato l’installazione di due campi da Padel all’interno del campo sportivo.

Il Padel è una disciplina sportiva di origine latino-americana, molto simile al tennis, che ha avuto un notevole successo soprattutto negli ultimi cinque anni. Il Comune ha quindi deciso di offrire la possibilità ai cittadini di conoscere e praticare questo sport. Allo stesso tempo, è un modo per incentivare l’attività motoria anche in un periodo difficile come quello attuale.

I campi verranno posizionati al meglio all’interno del campo sportivo per poter garantire lo svolgimento dell’attività atletica in tranquillità e sicurezza.

Il paddle, come è anche nota questa disciplina, ha avuto una notevole crescita negli ultimi anni anche perchè si presta ad essere giocato da persone di tutte le età e di tutte le condizioni fisiche. Sono molti i nuovi campi ma anche i corsi disponibili nel comprensorio sempre nel rispetto delle norme anticovid.

(foto archvio)

1 commento

Comments are closed.