Home Comasco Cinema sotto le stelle, Piccolo yeti a Lomazzo: stasera è gratis

Cinema sotto le stelle, Piccolo yeti a Lomazzo: stasera è gratis

62
0

LOMAZZO – A Lomazzo, in piazza Brolo San Vito, davanti alla biblioteca civica, appuntamento con il cinema sotto le stelle. Lunedì 23 agosto, alle 21, proiezione de “Il piccolo yeti”, divertentissimo film di animazione per i bambini e per tutti coloro che, ad ogni età, amano la bellezza del cinema di animazione.

Ingresso libero, con registrazione tramite il modulo su https://bit.ly/cinemalomazzo2021 – All’ingresso gli adulti devono esibire green pass, mentre per i bambini e i ragazzi fino a 12 anni non è richiesto nulla.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: l’arena estiva di Saronno)

23082021