Manovra pericolosa e resistenza al carabiniere: movimentato episodio fra Gerenzano e Rescaldina
9 Settembre 2021

GERENZANO / RESCALDINA – Movimentato episodio l’altro giorno al confine fra Gerenzano e Rescaldina, lungo via per Gerenzano che collega le periferia boschive fra i due paesi. E’ successo in “zona di spaccio” nei pressi del Parco del Rugareto: attorno alle 18 un automobilista ha compiuto una brusca manovra, una inversione di marcia. Ma stava arrivando un carabiniere che, seppur fuori servizio, è intervenuto contestando l’infrazione allo sconosciuto: quest’ultimi ha iniziato a prendere a spintoni il militare, e poi ha cercato di allontanarsi. C’è stato qualche momento concitato ma alla fine è stato bloccato.
Intanto sul posto sono arrivati i rinforzi, alcune pattuglie dei carabinieri che hanno preso in consegna il quarantaquattrenne è stato infine denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Mentre il carabinieri che lo ha ferrmato si è fatto medicare in ospedale: ha riportato una distorsione al polso sinistro, niente comunque di particolarmente grave.
(foto archivio: la zona dove si è verificato l’episodio)
09092021
Lascia un commento
Commenti
Se ci sono gli spacciatori, ci sono anche i clienti. Niente clienti niente spacciatori. Ha dimenticavo la prossima legge in discussione in queste settimane sulla cannabis promossa ( se ho letto bene, spero che abbia letto male) dai 5 stelle. Vedete voi.
-
Non sono favorevole alla liberalizzazione ma con questa legge in effetti ci sarebbero molti meno clienti, non ci ha pensato?
-
Chi spaccia nei boschi, nei retostazione o nei parchetti nn spaccia cannabis ma droghe più pesanti, liberalizzare la cannabis non risolve il problema…
-
Quando succedono questi episodi e la magistratura e la politica non intervine a tutela delle forze dell’ordine, ognuno si sente libero di fare ciò che vuole !
W i Carabinieri !!
Denuncia a piede libero.