SARONNO – “Ringraziamo le associazioni sportive che hanno partecipato a questo bellissimo evento condotto con ordine seguendo i protocolli e coordinato dal nostro assessore Gabriele Musarò” è scritto nel comunicato stampa della lista civica Con Saronno.
La domenica passata è stata infatta dedicata allo sport, con l’iniziativa “Sport in centro“. Le varie associazioni hanno potuto farsi conoscere, “molti bimbi hanno provato le varie discipline mostrando come la città si riapra allo sport”. Questo consentirà anche alle società sportive di potersi riprendere dal periodo della pandemia, che ha comportato una lunga pausa forzata.
“Iniziative come queste sono necessarie per aiutare le nostre associazioni e ci teniamo a sottolineare come l’aumento dei contributi del 75% da parte della giunta alle associazioni presenti in consulta sia stato basilare per aiutare chi tanto fa per i nostri cittadini che nello sport trovano non solo svago ma anche la socialità tra individui, punto chiave nella nostra visione di politica del fare al servizio degli altri. Ci stringiamo al nostro assessore e al presidente del consiglio Pierluigi Gilli rinnovando stima e apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi”.

(foto: le varie discipline presenti in piazza)

13092021

1 commento

  1. l’aumento dei contributi del 75% pari a?

    È chiaro che si parla di aumento e ho capito che è rispetto a quanto veniva istanziato dalla vecchia amministrazione ma quanto sarebbe il contributo per ogni società?

    Perché comunque per far fare sport ai figli costa.
    Volevo capire se si tratta solo di contributo oppure è anche un aiuto sufficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.