SARONNO / ROVELLO PORRO – Ha distrutto l’auto ma gli è andata bene lo stesso: il riferimento va al ragazzo di 28 anni che l’altra sera alle 20 ha perso il controllo della propria Hyundai i20 che è andata a sbattere violentemente contro il guard rail. Danni molto consistenti ma il giovane, che era solo nel veicolo, non ha riportato gravi ferite.

Il fatto è successo nella zona di confine fra Saronno e Rovello Porro, lungo la prosecuzione di viale Prealpi che in territorio rovellese diventa via Dante: al loro arrivo i pompieri hanno trovato la Hyundai semidistrutta sul lato anteriore destro, ed hanno estratto dal mezzo il guidatore, quindi portato in ospedale a San Fermo della Battaglia. Comprensibilmente scosso ma con solo lievi ferite. Sul posto del sinistro oltre all’ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca anche i carabinieri della Compagnia di Cantù, che hanno eseguito i rilievi dell’incidente, al fine di ricostruire con precisione l’accaduto.

(foto: i soccorsi prestati dai vigili del fuoco subito dopo l’incidente)

.—

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

23012022

1 commento

Comments are closed.