x

x

SARONNO – Dopo la vittoria ottenuta sul campo di Nerviano nella passata settimana, valsa il decimo successo di fila e la consacrazione in testa alla classifica, l’Az Robur Saronno torna di scena.

I saronnesi giocheranno nella serata di sabato alle 21, a Gallarate in via Sottocosta per la partita valida per la nona, nonché ultima, giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Gold.

Quella che aspetta i biancoazzurri è sicuramente la partita più attesa, vista la seconda posizione in classifica dei gallaratesi. Ci sono tutti i presupposti per vedere una grande partita, combattuta fino alla fine.

Giacomo Rimoldi

Classifica: Az Robur Saronno 24 , Gallarate Busto Arsizio 22 , Milanotre  ,7 Laghi Gazzada , Mortara 16 , Nervianese 12 , Opera 10, Valceresi , Varese Academy 4

1 commento

  1. oramai è deprimente dirlo ma il disco è rotto..ha senso giocare (tifare) in una squadra che gioca bene, suda, soffre e vince e poi non si iscrive alla categoria superiore? un caso paologico che dovrebbe esser studiato in psicologia..solo tristezza

Comments are closed.