CERIANO LAGHETTO – Questa sera alle 20 a Ceriano Laghetto si marcia per la pace e contro tutte le guerre. Ad organizzare l’evento, il comitato genitori delle scuole di Ceriano Laghetto, in collaborazione con le amministrazioni comunale di Ceriano Laghetto e Cogliate.

Il ritrovo sarà alle 19.45 in due punti di ritrovo: davanti alla scuola primaria don Rivolta, in via Stra Meda 33, di Ceriano Laghetto e davanti alla scuola scuola secondaria Dino Buzzati di viale Rimembranze 33 di Cogliate.

Alle 20 la partenza: tutti insieme, bambini e adulti, marceranno con l’unico punto di ritrovo al Santuario della Beata Vergine di San Damiano, dove ci si fermerà tutti per un momento di riflessione sulle vicende recenti di attualità, con un focus sulla guerra russo-ucraina.

(foto d’archivio: una manifestazione per la Pace a Caronno Pertusella)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

6 Commenti

  1. Oggi o domani uscirà articolo di qualche passaggiata tra i boschi, della nuova scuola, del campo sportivo. …

  2. Contro tutte le guerre, dicono i pacifisti. Però per quella in Yemen non ho ancora visto camion stracarichi di viveri, medicine, candele e cuccie per i gatti. Aspettiamo….

Comments are closed.