LIMBIATE / SARONNO – Tutto è pronto per l’edizione 2022 dell’annuale pellegrinaggio da Limbiate a Saronno. I dettagli dal comitato organizzatore: “Ormai ci siamo quasi, il ritrovo è previsto questo sabato 28 maggio alle 3.30 del mattino alla grotta di Lourdes in via Fratelli Cairoli a Limbiate per la partenza del pellegrinaggio”.

Dopo il cammino notturno, l’arrivo dei pellegrini alla Madonna dei Miracoli di Saronno è previsto per l’inizio della santa messa delle 8 in Santuario. I biglietti con le intenzioni di preghiera possono essere lasciati nelle scatole già presenti nelle chiese delle 5 parrocchie di Limbiate (fino a venerdì 27 mattina, poi verranno ritirate) oppure sulla apposita pagina del sito web del pellegrinaggio oppure via email.

Per altre informazioni organizzative (come l’indicazione dei parcheggi disponibili) si rimanda al sito wev ufficiale della manifestazione religiosa

https://pellegrinaggiolimbiatesaronno.weebly.com/info.html

(foto: immagine di una precedente edizione dell’annuale pellegrinaggio che parte da Limbiate e raggiunge il Santuario di Saronno)

27052022