SARONNO – Con una nota l’Amministrazione comunale rende nota l’attività realizzata dal comando di polizia locale negli ultimi giorni.

Ecco il testo integrale

Lo scorso fine settimana la polizia locale ha effettuato diversi controlli sul rispetto dei limiti di velocità (5o km/h) in centro abitato. Gli agenti hanno operato utilizzando il telelaser in dotazione: i controlli hanno interessato il transito veicolare lungo le vie Milano, Marconi, Bergamo, Piave, in direzione centro città e sono stati effettuati nel pomeriggio dei giorni indicati. Sono stati redatti 7 verbali, contestati nell’immediatezza ai trasgressori, per violazione dell’art. 142 CdS (superamento dei limiti di velocità).

(foto archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

9 Commenti

    • Povera gente? BMW Mercedes Suv da Nevada… ma per favore … ma mi faccia il piacere direbbe Totò

  1. Ma quando l’amministrazione effettuerà controlli nelle aree di spaccio saronnesi?
    Ma quando l’amministrazione effettuerà gli sgomberi delle Taz dei collettivi anarchici?
    Ma quando l’amministrazione effettuerà i controlli sui clandestini che stazionano sul territorio?
    L’amministrazione Airoldi a quanto pare utilizza la Polizia Locale solo per far “cassa”: sanzioni per divieti di sosta, sanzioni per pulizia strade, sanzioni per limiti di velocità.
    SOLO SANZIONI!

  2. Buon giorno vorrei commentare su questo fatto mi piace molto . strano perché non c’è nel via visconte , via Roma sopra tutto dove al semaforo in via visconte li servi un doppio controllo.

  3. Vedo alcuni commenti e penso che lo scorso luglio un articolo diceva comw a busto ogno giorno i vigili danmo 68 multe per guida con il cellulare, immagino qante in totale combinando tutte le altre infrazioni. Busto a zone di spaccio non diversecda altre citta specialmente quelke dotate di stazione. Quondi fanno male i vigili a dare mukte perche si dovrebbero concentrare su alteo. Anche a busti come in tutyi i comuni pensano soko a raccogliere sokdi… Piu probabilmente i commenti dovunque sono di chi e contto l’amministraziinw di quel paese… Evviva la coerenza

  4. Bravi servono solo a fare multe facili invece di contrastare il degrado in centro e intorno alla stazione conmlo spaccio li nn ci sono mai anzi stanno in auto e fanno finta di nulla…

    • Ma piantala: precedenze queste sconosciute, frecce direzionali le usano gli indiani, parcheggio dove cavolo voglio, cellulare in macchina perché no, velocità chissenefrega

Comments are closed.