UBOLDO – Partita molto equilibrata quella giocata nel pomeriggio di oggi ad Uboldo tra Pro Juventute e Torino Club Marco Parolo. La squadra di casa parte bene nei minuti iniziali del primo tempo in cui riesce a sbloccare la partita con la rete del momentaneo vantaggio di Colombo al 10 minuto di gioco.

Pro Juve che però dopo il vantaggio si schiaccia troppo nella propria metà campo non creando più molte azioni offensive e subendo l’attacco della squadra ospite in cerca del pari. Rete del pareggio che infatti arriva con Zanzi che, completamente libero sul calcio d’angolo, insacca di testa la palla in rete.

Seconda fase di gara ancor più equilibrata dei primi 45’ minuti regolamentari in cui entrambe le squadre hanno diverse occasioni da rete che non vengono però concretizzate. Equilibrio che poco prima del triplice fischio del direttore di gara viene messo in dubbio dal tiro di Venegoni che però scaglia la traversa la quale salva il Torino Club da una beffa al 93’ in favore dei padroni di casa.

La partita finisce dunque 1-1 e lascia invariate le posizioni in classifica delle due squadre che restano entrambe nella parte bassa con soli 5 punti. 

Aldo Falgares

ASD PRO JUVENTUTE – ASCD TORINO CLUB MARCO PAROLO 1-1

Asd PRO JUVENTUTE: Camillo, Soldi, Pittalis, Ceriani M, Gerom, Reda M, Panaia, Venegoni, Colombo, Flores, Reda S. A disposizione: Caruana, Giordano, Gallo, Morelli, Anafllouss, Bergomi, Spagnuolo, Regalati. All: Casati. 

Ascd TORINO CLUB MARCO PAROLO: Tosi, Galli, Zavatta, Carullo, Gagliardi, Nervio, Zanzi, De Palma, Cora, Cardoso, Bentolija. A disposizione: Rovetta, Mazzarini, Bosello, Cantisani, Ligorio, Dieng, Vanossi, Balsemin. All: Nerostieri 

Marcatori: Colombo (p), Zanzi (t).