SARONNO – In seguito all’episodio verificatosi nella stazione di Saronno, dove questa notte alle ore 4 circa è uscito dai binari un carro di un mezzo d’opera utilizzato da una ditta appaltatrice di Ferrovienord che stava svolgendo lavori di manutenzione ai binari, la circolazione dei treni è stata sospesa da inizio servizio, e successivamente ha subito rallentamenti. 

Trenord s’è vista costretta a cancellare totalmente 25 corse, mentre altre 27 sono state soppresse parzialmente. 

Alle ore 7.40 la circolazione è ripresa su tutte le linee ad eccezione della Milano Cadorna-Saronno-Novara Nord, i cui binari sono interdetti dal carro lavori sviato.

Fino a nuova disposizione da parte del gestore dell’infrastruttura, per consentire la rimozione del mezzo d’opera, sulla linea Milano Cadorna-Novara Nord la circolazione subisce modifiche: fra Novara Nord e Busto Arsizio FN i treni sono sostituiti da bus; fra Busto Arsizio FN e Milano i viaggiatori possono utilizzare i servizi aeroportuali Malpensa Express. 

Aggiornamenti in tempo reale sono comunicati su trenord.it e sull’App. Qui la circolazione in tempo reale

LA MATTINA DI PASSIONE DEI PENDOLARI

COSA E’ SUCCESSO (CON LE FOTO)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

1 commento

Comments are closed.