SARONNO – E’ stata l’uscita dai binari di un mezzo d’opera la causa dei ritardi e della cancellazioni che si sono realizzate stamattina alla stazione di Saronno. Lo spiega la nota diffusa da Ferrovienord.

“Nel corso della notte, alle 4, all’ingresso della stazione di Saronno, è uscito dai binari di corsa un carro di un mezzo d’opera  (treno per il risanamento della linea) utilizzato da una società appaltatrice che sta svolgendo lavori di manutenzione straordinaria lungo la tratta Saronno-Como. L’incidente è avvenuto al di fuori dell’orario di svolgimento del servizio ferroviario, mentre il mezzo rientrava a Saronno dopo aver svolto l’attività notturna. Non ci sono stati feriti né danni all’infrastruttura. Ferrovienord sta lavorando senza sosta per ridurre al minimo gli impatti sulla circolazione ferroviaria. Il carro sarà rimosso in condizioni di sicurezza nelle prossime ore”.

LA MATTINA DI PASSIONE DEI PENDOLARI

COSA E’ SUCCESSO (CON LE FOTO)

—-

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn