Paolo Pasi fa fantasticare e riflettere i gerenzanesi… dopo il tè
GERENZANO – Una presentazione di un libro ma in realtà l’occasione per ascoltare delle storie con spunti e riflessioni della memoria, l’oblio, il mondo della televisione ma anche .
Questo è stato oggi, domenica 12 febbraio, l’appuntamento con il te con l’autore organizzato a Palazzo Fagnani dalla cooperativa Scelag. Ospite Paolo Pasi giornalista, scrittore e compositore.
Al centro dell’appuntamento, in cui sono sono mancati spunti d’attualità dalla giornata elettorale al festival di Sanremo. “L’idea di questi racconti è partire da insofferenze del nostro tempo tentando di dare uno sviluppo diverso che ci permetta anche di ridere o sorridere delle difficoltà. E’ bello immaginare sulla pagina uno sviluppo diverso dalla realtà”.
Sala gremita con gli organizzatori costretti ad aumentare le sedie. Ad arricchiare il pomeriggio la ricca cura per l’allestimento con teiere e tazzine su ogni tavolo.
Nel corso dell’appuntamento non sono mancanti spunti sulle sfide e opportunità non colte della società. A completare il pomeriggio alcune canzoni tra cui l’editore e L’elezione di Gaber.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn