San Siro, Cecchetti (Lega): “Con la sinistra a Milano muore anche il calcio”
31 Luglio 2023

MILANO – “Incredibile come il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, dopo aver tenuto per mesi in ostaggio Milano e le sue due grandi squadre, in uno stallo infinito sul nuovo stadio, rischia di far morire il calcio in città. Per colpa dei tentennamenti e delle resistenze della sinistra, il grande calcio milanese potrebbe lasciare la città, con tutto quello che ne comporta per il tessuto economico-sociale e per una comunità che aspettava risposte. Sala decide di non decidere e dimostra ancora una volta di rimanere confinato all’interno di una ideologia che fa malissimo alla nostra Milano ed anche ai nostri cittadini”. Lo dichiara il deputato della Lega e coordinatore del partito in Lombardia Fabrizio Cecchetti.
Da tempo nel capoluogo regionale si parla di un nuovo e più moderno impianto per i due principali club calcistici meneghini, Inter e Milan.
(foto: l’attuale stadio Meazza al quartiere di San Siro a Milano)
31072023
Lascia un commento
Commenti
Cosa fa il suo partito ?
Reinventa a proprio piacere la Storia raccontando fandonie che non stanno npè in cielo nè in terra.
E i compagni di merende zitti , Lonate docet
Invece lei Cecchetti cosa ha fatto? Ed il suo partito??
Caro Cecchetti, Milano con Sala è diventata una delle città più attrattiva in UE …e non lo dico io, lo dicono i valori degli immobili e la quantità di cittadini stranieri che li si sono trasferiti