Calcio Coppa Italia Eccellenza: il pari non basta al Saronno, Caronnese passa senza giocare, Ardor 2-2 d’oro

SARONNO – Sotto la pioggia ad Erba pari 1-1 ieri sera per il Fbc Saronno contro l’Arcellasco, risulta fra due squadre già eliminate, a passare il turno nel girone 9 è stato l’Ospitaletto per differenza reti, dopo essere arrivato primo parimerito con l’Orceana.
Nel girone 7 2-2 casalingo dell’Ardor Lazzate contro il Mapello, risultato che qualifica i lazzatesi al passaggio del turno: a segno Guanziroli e Deodato.
Nel girone 12 il pari serale di ieri, 0-0, fra Vertovese e Cisanese premia la Caronnese, che nella terza giornata non ha giocato; a passare il turno sono proprio i rossoblù di Caronno Pertusella.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
(foto Andrea Elli: una fase di gioco in Fbc Saronno-Arcellasco)
14092023
Lascia un commento